Serie A Milan-Monza 24 maggio Highlights, gol e sintesi
Il Milan si avvicina alla fine di una stagione complicata, rischiando di restare fuori dalle competizioni europee per la prima volta dal 2015. Le recenti sconfitte in Coppa Italia e contro la Roma hanno aggravato il momento negativo della squadra, che affronterà il Monza già retrocesso nell’ultima giornata. Nonostante i risultati altalenanti in casa, il bilancio contro le squadre di bassa classifica resta positivo.

Milan-Monza
Il Monza chiude il suo percorso in Serie A dopo tre stagioni, con un rendimento nettamente inferiore rispetto agli anni precedenti. Il club brianzolo, fanalino di coda, ha raccolto solo tre vittorie stagionali, ma due sono arrivate in trasferta. L’allenatore Nesta, ex difensore rossonero, proverà a concludere con dignità al Meazza.
Tra i giocatori da seguire ci sono Reijnders per il Milan, possibile partente, e Caprari per il Monza, protagonista di un buon finale di stagione nonostante uno storico negativo contro i rossoneri. La partita si giocherà sabato 24 maggio alle 20:45 a San Siro e sarà visibile in esclusiva su DAZN, anche tramite Sky sul canale DAZN 1.

S. Chukwueze
Y. Musah
F. Camarda
L. Jovic


A. Jimenez
D. Bartesaghi

S. Sensi
P. Ciurria
G. Castrovilli
G. Caprari

A. Izzo
L. Caldirola
A. Petagna
K. Balde
Y. Fofana
Joao Felix
A. Mazza
S. Pizzignacco
A. Florenzi
C. PulisicStatistiche della partita
Potrebbe interessarti anche:









