Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Sampdoria-Sassuolo in data 21 febbraio 2025 alle ore 20:30. Segui il live della partita di Serie B Sampdoria-Sassuolo su classificadi.it, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Sampdoria e Sassuolo della stagione 2025-2026.
Commento alla partita Sampdoria vs Sassuolo
La Sampdoria ha interrotto una serie positiva di tre partite senza sconfitte, subendo una sconfitta contro il Südtirol che ha permesso alla squadra avversaria di raggiungerla in classifica a quota 28 punti, in piena zona playout. Nonostante il pareggio immediato di Sibilli, le due espulsioni di Ferrari e De Paoli hanno penalizzato la squadra, che ha subito un rigore decisivo nei minuti finali.

Serie B, 24ª Giornata: risultati, classifica
La difesa blucerchiata ha mostrato fragilità in trasferta, con 37 gol subiti in campionato, ma un rendimento migliore nelle partite casalinghe, con sole 11 reti incassate.
Il Sassuolo, prossimo avversario della Sampdoria, è in testa alla classifica e continua il proprio cammino verso la promozione diretta. Reduce da una vittoria per 2-0 contro il Brescia, la squadra emiliana ha ottenuto dieci successi consecutivi in casa e mantiene un distacco di sette punti sulla seconda e undici sulla terza.
Dal punto di vista offensivo, il Sassuolo si conferma una delle squadre più prolifiche, con 58 reti segnate in 26 giornate. Laurienté, in particolare, ha registrato cinque gol e due assist nelle ultime cinque partite.
Per la Sampdoria, sarà fondamentale ritrovare la vena realizzativa di Coda, a secco da cinque giornate. Le statistiche evidenziano che la squadra ha segnato più di un gol in casa solo una volta su tredici gare, mentre il Sassuolo è andato a segno in tutte le trasferte disputate.
La partita, valida per la 27ª giornata di Serie B, si disputerà il 21 febbraio 2025 alle 20:30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport.









B. Bereszynski
A. Riccio
S. Mulattieri
L. Moro
L. Mazzitelli
S. Verdi








G. Yepes
M. Meulensteen
M. Coda
M. Niang
E. Akinsanmiro
G. Sibilli
E. Pieragnolo
J. Doig
N. Pierini
A. Lauriente
T. Muharemovic
F. Romagna
F. Abiuso
R. Oudin



